• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, rifinitura a porte chiuse e partenza per Ferrara. Ieri cena con tutti i calciatori a Castel di Lama

Ascoli Calcio, rifinitura a porte chiuse e partenza per Ferrara. Ieri cena con tutti i calciatori a Castel di Lama

di Redazione Picenotime

giovedì 19 gennaio 2023

Seduta di lavoro mattutina a porte chiuse per l'Ascoli di Cristian Bucchi al Picchio Village in vista del prossimo match contro la Spal in programma Sabato 21 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Mazza" per la ventunesima giornata del campionato di Serie B.

I bianconeri questa mattina hanno svolto un allenamento incentrato su attivazione tecnica, tattica, partita situazionale e partitella finale. Difficilmente contro i biancazzurri di Daniele De Rossi sarà a disposizione il centrocampista Fabrizio Caligara dopo il duro scontro con il difensore rossoverde Salim Diakitè, anche se la TAC di controllo al piede sinistro ha escluso fratture riscontrando solo una forte contusione. Domani mattina alle ore 11 è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse al Picchio Village, a seguire il pranzo e la partenza in pullman direzione Ferrara.

Ieri sera nel frattempo tutti i calciatori si sono ritrovati al ristorante "Assaggeria Km 431" lungo la Salaria a Castel di Lama per un momento conviviale condiviso anche via social. 


Cena calciatori Ascoli a Castel di Lama

Cena calciatori Ascoli a Castel di Lama

© Riproduzione riservata

Commenti

oetzi
venerdì 20 gennaio 2023

Vedo dei dolci....