Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
Il match tra Ascoli e Venezia ha fatto rivivere tante emozioni ad Andrea Soncin, collaboratore tecnico dell'allenatore arancioneroverde Paolo Zanetti. Il "Cobra" è tornato infatti allo stadio "Del Duca" dopo aver realizzato 48 gol tra A e B in maglia bianconera in 4 stagioni e mezza (terzo miglior marcatore nella storia del Picchio alla pari con Oliver Bierhoff).
"Impossibile spiegare a parole le emozioni che ho provato oggi - ha scritto via social Soncin al termine della partita terminata 1-1 nel 28° turno di Serie B -. Appena entrato il profumo dell’erba mi ha riportato alle tante battaglie fatte in questo stadio, all’adrenalina prima del fischio di inizio, alle corse dopo un gol. Senza tifosi il calcio non è lo stesso ma certi posti conservano la stessa magia".
riservata 1****
Mitico Cobra!
Il "Cobra" è sempre uno dei più grandi attaccanti che hanno vestito questa maglia.
Dà un pò fastidio vedere uno che ha tanto dato all'Ascoli (ed è uno che di calcio mastica) che ora lavora per altre squadre: ma dalle nostre parti solo incompetenti dobbiamo avere?
Cobra le tue parole ti fanno onore e ci inorgogliscono!! A gestire questa società ci vorrebbe gente come Soncin, Tentoni, Giorgi, Mengoni, Cacia al posto dei “Romani”, per “inculcare” nelle teste di questi calciatori “senza tutto”, cosa significa il nostro Stadio, la nostra Maglia e la NOSTRA STORIA punto
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.