Ascoli Calcio: nuova partnership commerciale con CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online
di Redazione Picenotime
giovedì 05 ottobre 2023
L’Ascoli Calcio 1898 e CharityStars, piattaforma internazionale di aste benefiche online, sono lieti di annunciare una nuova partnership commerciale per la stagione calcistica in corso e per la prossima: le maglie, indossate dai calciatori della prima squadra nelle competizioni ufficiali, ed altre esperienze esclusive saranno messe all’asta su CharityStars con l’obiettivo di destinare parte della raccolta benefica all’associazione ascolana Zarepta.
L’associazione, nata ad Ascoli Piceno nel 1995, fornisce quotidianamente pasti caldi a persone in stato di bisogno e offre ospitalità ai malati in cura presso l’ospedale cittadino e ai familiari che prestano loro assistenza.
La soddisfazione del direttore generale bianconero Domenico Verdone: “Siamo felici di avviare la partnership con CharityStars, una società globale con sede a Milano, Londra e New York, in quanto, oltre alla possibilità per tifosi e collezionisti di acquistare maglie match-worn dell’Ascoli Calcio, ci consente di dare un contributo a Zarepta, associazione locale che si impegna a sostegno dei più bisognosi con la sua lodevole attività. La partnership con CharityStars è un’opportunità che abbiamo colto subito in quanto l’idea che la passione viscerale per l’Ascoli Calcio possa tramutarsi anche in opera di bene ci rende orgogliosi e per questo abbiamo sottoscritto un accordo biennale”.
Domenico Gravagno, CEO e Co-Founder di CharityStars: “Entusiasti di annunciare la partnership con l’Ascoli Calcio 1898, una delle squadre più antiche e longeve del calcio italiano che ci conferma essere partner strategico per i club di Serie B. Questo accordo rappresenta il punto di incontro dove solidarietà, responsabilità sociale e passione per lo sport si uniscono per generare un cambiamento significativo nella società, da sempre nostra mission aziendale”.
Link alle aste online: https://ascolicalcio1898.charitystars.com/.
© Riproduzione riservata