Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
L'allenatore del Guidonia Ciro Ginestra ha presentato in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 17:30 allo stadio "Città dell'Aria" per la diciottesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

"Domani ci aspetta una gara molto difficile contro una squadra che ha 7 punti più di noi e gioca bene a calcio, con elementi forti. Le partite vanno giocate e faremo il massimo per ottenere un risultato positivo, sapendo che dobbiamo fare molto di più rispetto all'ultima gara con la Juventus Next Gen. Ce la giocheremo comunque a viso aperto, rispettandoli tantissimo ma provando a metterli in difficoltà L'Ascoli ha una storia importante mentre noi siamo appena nati. Il fatto che saranno seguiti da tanti tifosi deve essere un motivo di crescita per tutti, non solo i campo ma anche fuori. Il nostro obiettivo è ottenere prima possibile la salvezza, senza guardare le tre squadre che ci sono davanti - ha dichiarato Ginestra -.Non siamo ancora precisi in fase di realizzazione ma abbiamo messo a referto ben 11 clean sheet. Siamo una squadra giovane con un'età media di 24 anni, mentre l'Ascoli ad esempio ha una media di 25 anni e mezzo. Ci siamo preparati bene alla partita di domani, sicuramente loro hanno più da perdere rispetto a noi. L'Ascoli deve giocare per vincere mentre noi giochiamo per mantenere la categoria, ma gli daremo del filo da torcere perchè abbiamo la possibilità per poterlo fare".

Ginestra stai sereno, domani 3 punti per noi, tanto ti salvi lo stesso e amici come prima...
Remo, è quasi Natale, ma perché non ti mangi un panettone, un torrone, ti bevi na bottiglia di spumante invece di sentenziare? Vai con gli scongiuri... Gratt, gratt...