Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Il 31enne trequartista dell'Ascoli Diego Fabbrini, attraverso il sito ufficiale del club bianconero, è tornato a parlare della sconfitta subita col Brescia ed ha analizzato il momento della squadra soffermandosi sul suo inizio di stagione condito da sei presenze e un assist nel match d’esordio col Cosenza.
“La delusione per il ko di sabato è stata smaltita, ora abbiamo una nuova partita, un match importante come lo sono tutti. In settimana abbiamo rivisto la gara col Brescia, ci sono state delle cose che avremmo potuto fare meglio, ma il calcio è così, si verificano degli episodi che ti possono far vincere o perdere; credo che anche col Brescia abbiamo disputato una buona partita, siamo reduci da una serie di buone prestazioni, dobbiamo continuare su questa scia. Non mi aspettavo un avvio di campionato difficoltoso per il Crotone, ma la B è complicata, tutte le squadre possono perdere e vincere contro chiunque - ha dichiarato Fabbrini -. Come ho ritrovato la Serie B? Rispetto a quando ero ragazzo e giocavo all’Empoli l’ho ritrovata migliorata, ci sono tante buone squadre, è un campionato molto competitivo e difficile. Crotone? Saranno tutti osservati speciali, non solo Mulattieri. Il Crotone, al di là della classifica, è una buona squadra, è retrocesso dalla A, è forte, non sarà facile, dovremo cercare di fare la nostra partita e provare a vincere. Penso che devo e posso far meglio, ma finora sono soddisfatto, sono contento. Siamo forti, ma si può fare meglio”.
riservata 1****
videotime 1****
Tecnicamente giocatore da serie A, fisicamente da Serie D!
Perchè, Adelio Moro com'era ? Eppure la ns squadra ne ha giovato per anni.
Anche in 10 minuti a partita puó fare la differenza, io lo terrei in panca fino all'ultima mezz'ora quando serve. Col Brescia si è notata la differenza quando è uscito. Purtroppo....non regge i 90.
...e i tacchetti sugli stinchi fanno male....a tutti.
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.