Ascoli Time

Ascoli Calcio, per l'ex Quaranta 9 presenze con la Juve Stabia ma zero minuti giocati nei playoff

di Redazione Picenotime

2

Foto da Ssjuvestabia.it

Foto da Ssjuvestabia.it

Foto da Ssjuvestabia.it

Lo scorso 17 Gennaio Danilo Quaranta ha lasciato definitivamente l'Ascoli e si è trasferito alla Juve Stabia firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026.

Il 28enne difensore abruzzese ha disputato 9 partite nel campionato di Serie B con le Vespe (3 da titolare contro Cosenza, Pisa e Modena) per complessivi 441 minuti in campo recuperi esclusi. E' rimasto invece in panchina nelle tre sfide playout contro Palermo e Cremonese, con la squadra di Guido Pagliuca eliminata poi in semifinale dai grigiorossi di Giovanni Stroppa.

La lunga esperienza in maglia bianconera del mancino teramano si era conclusa dopo 105 presenze ufficiali (10 nel girone d'andata del campionato di Serie C 2024/2025) e 2 gol a Cosenza e Lecco. Al suo attivo anche 29 gare con la Primavera del Picchio nella stagione 2015/2016. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Nando
mercoledì 18 giugno 2025

Vorrei ricordare a chi ancora dice pulcinelli ha pagato nn ci ha fatto prendere punti di penalizzazione... Il Brescia di cellinobneanche..la botta se arriva arriva alla fine del ciclo svegliatevi


x Nando
mercoledì 18 giugno 2025

Tutti imprenditori …. Con i soldi degli altri …. Svegliatevi, probabilmente svegliati ….. per il resto la finisco qui. Sempre Forza Picchio