01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Frosinone-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

Frosinone-Ascoli 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 17 ottobre 2020

L'Ascoli gioca una buona gara allo "Stirpe" di Frosinone ma deve archiviare la seconda sconfitta in campionato nella terza giornata di Serie B. A decidere il match una bella iniziativa personale di Salvi al 75'. Nell'ultimo minuto di recupero l'ex Kragl centra in pieno la traversa con una punizione dal limite dell'area. Proteste dei bianconeri per due tocchi con il braccio in area di Curardo. Il Picchio resta con un solo punto in classifica in vista del turno infrasettimanale al "Del Duca" contro la Reggiana.




Frosinone-Ascoli 1-0

Frosinone-Ascoli 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
sabato 17 ottobre 2020

Le nostre punte neanche un tiro un porta. Chi sarebbero questi acquisti e fenomeni presi ? Scamacca ardemagni ninkovic trotta Morosini. Ce li sognamo. Che tristezza e Capro’ è contento come altri. Ma come si fa dico io. Almeno facciamolo presente


bebo
sabato 17 ottobre 2020

la nostra unta centrale va servita in area quando si è in superiorità numerica. Oggi non è stato fatto mai.


Roberto Corradetti
sabato 17 ottobre 2020

Per quel che ho visto nell'ottima sintesi di Picenotime, posso dire che abbiamo fatto un buon primo tempo e ci siamo un po' preso nella ripresa, ma la squadra c'è e sta migliorando. La classifica è bugiarda e comunque siamo a soli 6 punti dalla vetta! Consiglio ai soliti detrattori catastrofisti "a prescindere* di andare a sfogare le loro pene e frustrazioni da un'altra parte: vi piace vincere facile, vero? Mai una parola di incoraggiamento, mai riconoscere il buono anche quando si vede... Io dico solo forza Picchio, il tempo ci darà ragione!


In totale ci sono 23 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.