01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ascoli-Lecce 0-2, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 03 ottobre 2020

L'Ascoli deve archiviare il primo ko in campionato contro il Lecce nel match valevole per il secondo turno d'andata di Serie B. Dopo un buon primo tempo i bianconeri vanno sotto al 54' in virtù di una conclusione al volo in area di Mancosu su assist di Listkowski. Passano poco più di dieci minuti e ci pensa lo scozzese Henderson, su imbucata di Coda, a siglare il gol della tranquillità per la squadra di Corini. Il Picchio resta con un solo punto in classifica, dopo la sosta per le Nazionali c'è in programma la partita con il Frosinone allo stadio "Stirpe".




Ascoli-Lecce 0-2

Ascoli-Lecce 0-2

© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso i pesciari
sabato 03 ottobre 2020

Con una squadra di giovani che non si conoscono, serve un allenatore esperto, Bertotto ancora sta a scuola


Pseudo tifoso
sabato 03 ottobre 2020

Perdere col Lecce anche se non in perfetta forma ci sta. Diamo tempo alla squadra per conoscersi un po' per vincere le partite più abbordabili. P. S. Vedere tutti questi stranieri mi fa proprio male.


MIMMO
sabato 03 ottobre 2020

È troppo presto per valutare il potenziale della nostra squadra. Molti giocatori sono arrivati da qualche giorno ed è ovvio che non ci sono schemi. Un altro problema non da poco conto è la lingua dato che abbiamo giocatori di diverse nazionalità. Bertotto urlava di tenere palla e giocarla mentre ho visto quello che nel calcio non si dovrebbe mai vedere, i lanci lunghi della difesa che sono sempre preda degli avversari. Singolarmente SARZI ha dimostrato di non essere all’altezza della serie b mentre tutti gli altri sono da rivedere dopo un periodo di rodaggio. La sosta capita a proposito. Mi dispiace leggere tutte le croci che già si buttano addosso a Bertotto ed ai nuovi giocatori come se fossero degli interruttori che li accendi e li spegni a piacimento.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.