01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, striscione Ultras 1898: “Fuori Luci e compagnia... Pulcinelli fuori le paxxe”

Ascoli Calcio, striscione Ultras 1898: “Fuori Luci e compagnia... Pulcinelli fuori le paxxe”

di Redazione Picenotime

giovedì 17 dicembre 2020

Gli Ultras 1898, dopo la pesante sconfitta interna dell'Ascoli contro il Cosenza nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, sono tornati a far sentire la propria voce con uno striscione posizionato stamane all'esterno del Picchio Village.

"Fuori Luci e compagnia... Pulcinelli fuori le palle o fuori dalle palle", queste le parole rivolte sia al patron Massimo Pulcinelli che ad Alessandro Luci, socio della Football Factory che ha nella propria scuderia diversi calciatori bianconeri come Gianmarco Cangiano, Amine Ghazoini, Khadim Ndiaye, Alessio Santese e Francesco Semeraro (quest'ultimo ceduto in prestito secco alla Cavese nell'ultima sessione di calciomercato). 

CLICCA QUI PER REPLICA ALESSANDRO LUCI


Striscione Ultras 1898

Striscione Ultras 1898

© Riproduzione riservata

Commenti

filippo
giovedì 17 dicembre 2020

Finalmente chiarezza, speriamo bene


LORENZO Capriotti
giovedì 17 dicembre 2020

PURTROPPO ANCHE QUELLI COME ME CHE L'HANNO SEMPRE DIFESO, DEVONO AMMETTERE CHE COSÌ NON SI PUÒ ANDARE PIÙ AVANTI... SONO ABITUATO A DARE FIDUCIA AD OGNI PROGETTO, PERCHÉ PENSO CHE UN IMPRENDITORE FACCIA DEL TUTTO PER VINCERE E PER FAR BENE. OGGI A MALINCUORE CONSIGLIO A MASSIMO PULCINELLI DI VENDERE L'ASCOLI CALCIO, SE CONTINUA COSÌ FA' DEL MALE A SE STESSO E A NOI TIFOSI ASCOLANI. SIAMO DIVENTATI LA BARZELLETTA D'ITALIA, QUANDO SIAMO STATI SEMPRE UNA DELLE SOCIETÀ PIÙ IMPORTANTI E BLASONATE. SPERIAMO IN UN FUTURO MIGLIORE, LO MERITIAMO TUTTI. FACCIO UN APPELLO A TUTTI I TIFOSI, TORNIAMO UNITI NEL TIFARE, PURTROPPO NEGLI ULTIMI 10 ANNI, QUESTE GESTIONI CATASTROFICHE CI HANNO DIVISO TROPPO.


luca
giovedì 17 dicembre 2020

Ecco Lorenzo. Come al solito, anche se dopo tanto tempo e scritte contro chi diceva queste cose, è arrivato alla nostra conclusione. Pulcinelli ne hai fatte troppe e non ci prendere più in giro con i tuoi FAC


In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.