• Ascoli Time
  • Teramo, Campitelli pensa allo stadio e alla prossima Serie B

Teramo, Campitelli pensa allo stadio e alla prossima Serie B

di Redazione Picenotime

sabato 20 giugno 2015

Dopo essere rimasto appena un quarto d'ora ieri nella Questura di Catanzaro avvalendosi della facoltà di non rispondere, Luciano Campitelli è tornato nella sua Teramo ed in mattinata ha incontrato il sindaco Maurizio Brucchi per parlare dei lavori di adeguamento dello stadio "Bonolis". 

Il club biancorosso sta provando a normalizzare il più possibile una situazione fattasi sempre più intricata dopo la seconda tranche dell'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia sul calcioscommesse in riferimento alla presunta combine della gara Savona-Teramo del 2 Maggio 2015. 

Ecco il comunicato ufficiale apparso stamane sul sito del Teramo Calcio:

"La S.S. Teramo Calcio esprime soddisfazione per l’esito del meeting avvenuto in mattinata presso il Comune, alla presenza del primo cittadino Maurizio Brucchi, del presidente Luciano Campitelli, del coordinatore generale Gianluca Scacchioli, del gestore dell’impianto Sabatino Cantagalli e dell’Assessore ai Lavori pubblici Giorgio Di Giovangiacomo. Un incontro finalizzato a stabilire un immediato crono-programma competente, relativo ai lavori da effettuare per l’adeguamento dello stadio Gaetano Bonolis, da presentare lunedì prossimo, nel successivo tavolo tecnico previsto in Questura. L’obiettivo è di rendere agibile l’impianto per l’inizio del prossimo campionato di Serie B".

Savona-Teramo, Campitelli decide di non parlare a Catanzaro

© riproduzione riservata

incontro in comune (teramocalcio.net)

incontro in comune (teramocalcio.net)