Ascoli Time
di Redazione Picenotime
25
Giovedì 14 Settembre, alle ore 17, presso la sala stampa dello stadio "Cino e Lillo Del Duca", il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli terrà l’annunciata conferenza stampa, rivolta alle testate giornalistiche che faranno richiesta di accredito. Due giorni dopo la squadra di William Viali ospiterà il Palermo nel match valevole per la quinta giornata d'andata del campionato di Serie B.
riservata 1****
La prima domanda da rivolgere al patron sarebbe quella di chiedere quanti dei giocatori nuovi arrivati sono quelli che il mister aveva indicato............!!!!
La seconda è xche a ogni inizio di stagione si parte sempre dalla chiusura del calcio mercato e mai dall'inizio dello stesso, poi servono i difensori.
La terza domanda sarebbe: non le sembra che invece di tifare e dare una mano alla squadra nei momenti di difficoltà ci sia da parte di alcuni tifosi una SPIETATA caccia al colpevole di turno ?????Cosa ne pensa di tutte quelle voci spesso prive di fondamento che tendono a destabilizzare ulteriormente l'ambiente? ??...Pensa che si faccia il bene dell'Ascoli agendo così..????.Infine vuole dire qualcosa per tutte le offese personali ricevute sin dal primo giorno della sia venuta ??? Io da parte mia la ringrazio per quello che ha fatto sta facendo e spero continuerà a fare per l'Ascoli perchè si può fare sempre meglio (a chiacchiere si ricevono tanti consigli gratuiti ovviamente compra questo questo no ecc. ecc. ) ma come sempre sono le azioni che ti fanno valutare se una persona ci tiene o meno alla squadra e su questo.. per me non ci sono dubbi infine non credo che il suo intento sia quello di perdere le partite e godere delle sconfitte........
In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.