Vicenza-Ascoli 2-0, Sottil: “Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Peccato perchè si stava andando verso il pari”
di Redazione Picenotime
domenica 20 marzo 2022
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Menti" al termine della gara persa contro il Vicenza nella 31esima giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
abbasso I pesciari
domenica 20 marzo 2022
Non si possono regalare queste partite
Black and white
domenica 20 marzo 2022
Partita gestita male, subita totalmente a centrocampo. Maistro inesistente, Caligara un po' avulso, Bidauoi molto a sprazzi. Leali grande nel primo tempo e sfortunato nel secondo. Iliev come sempre un disastro. Perché De Paoli sempre tre minuti?
bianconero ascolano for ever
domenica 20 marzo 2022
No Sottil non ci siamo. Enorme ringraziamento per il campionato che stai conducendo (dopo anni di grandi sofferenza) ma non posso accettare che tu dica "peccato avevamo quasi conseguito il pareggio" : contro una squadra molto molto mediocre , con l'acqua alla gola e con una grande paura addosso dovevi caricare la squadra non per strappare un pareggino ma per andarla a vincere questa partita. Invece è venuta fuori una sconfitta meritatissima che "forse" farà salvare una delle peggiori squadre viste quest'anno
In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
