01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Vicenza-Ascoli 2-0, Sottil: “Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Peccato perchè si stava andando verso il pari”

Vicenza-Ascoli 2-0, Sottil: “Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente. Peccato perchè si stava andando verso il pari”

di Redazione Picenotime

domenica 20 marzo 2022

L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato nella sala stampa dello stadio "Menti" al termine della gara persa contro il Vicenza nella 31esima giornata del campionato di Serie B. 




"Sapevamo che era una partita difficile e così è stato, abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, abbiamo avuto delle occasioni clamorose con Dionisi e una girata di testa di Iliev - ha dichiarato Sottil -. Complimenti al Vicenza, peccato perché la partita stava andando verso il pareggio. Sotto il profilo dell’impegno non posso dire nulla ai ragazzi, archiviamo la sconfitta e pensiamo al Pordenone".







Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

abbasso I pesciari
domenica 20 marzo 2022

Non si possono regalare queste partite


Black and white
domenica 20 marzo 2022

Partita gestita male, subita totalmente a centrocampo. Maistro inesistente, Caligara un po' avulso, Bidauoi molto a sprazzi. Leali grande nel primo tempo e sfortunato nel secondo. Iliev come sempre un disastro. Perché De Paoli sempre tre minuti?


bianconero ascolano for ever
domenica 20 marzo 2022

No Sottil non ci siamo. Enorme ringraziamento per il campionato che stai conducendo (dopo anni di grandi sofferenza) ma non posso accettare che tu dica "peccato avevamo quasi conseguito il pareggio" : contro una squadra molto molto mediocre , con l'acqua alla gola e con una grande paura addosso dovevi caricare la squadra non per strappare un pareggino ma per andarla a vincere questa partita. Invece è venuta fuori una sconfitta meritatissima che "forse" farà salvare una delle peggiori squadre viste quest'anno


In totale ci sono 49 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.