Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Lo scorso 31 Gennaio, nell'ultima giornata della sessione invernale di calciomercato, l'Ascoli ha prelevato Alassane Sidibe in prestito secco dall'Atalanta fino al termine della stagione.
Il centrocampista ivoriano, che ieri ha compiuto 21 anni, ha giocato in bianconero solamente i dieci minuti finali della partita persa 4-1 contro il Cagliari all'Unipoli Domus il 10 Marzo. Da quel momento non è stato più convocato da mister Roberto Breda. Era invece andato in panchina nelle gare contro Bari, Modena, Benevento e Cittadella.
Nella prima parte di stagione aveva militato, sempre a titolo temporaneo, nelle file del Cosenza collezionando una presenza da subentrato nella gara persa 5-0 a Ferrara contro la Spal in cui venne anche ammonito. Dal 1° Luglio tornerà ad essere a tutti gli effetti un calciatore dell'Atalanta, che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2024.
riservata 1****
io lo terrei
Non capisco cosa possa portare all’Ascoli operazioni come questa. Visto all’opera non è male ma allora perché non inserire i ragazzi di nostra proprieta. Siamo sicuri che Franzolini valeva meno di lui (sono entrambi del 2003). Per il prossimo anno non facciamo gli stessi errori, dentro i nostri!
anche io lo terrei insieme a lungoiy