Ascoli Calcio, Saric festeggia 24 anni nel ritiro della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina
di Redazione Picenotime
domenica 30 maggio 2021
Compie oggi 24 anni Dario Saric, uno dei calciatori dell'Ascoli con il rendimento migliore nel campionato di Serie B 2020/2021 concluso con la salvezza raggiunta alla penultima giornata (CLICCA QUI PER REPORT STATISTICO SUA STAGIONE).
Il centrocampista, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023, si trova in questi giorni ad Ilidza per il raduno della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina in vista dei match amichevoli contro il Montenegro (Mercoledì 2 Giugno alle ore 18 a Sarajevo) e la Danimarca (Domenica 6 Giugno alle ore 18 a Copenaghen). Lo staff medico del ct Ivajlo Petev sta monitorando le sue condizioni fisiche dopo il problema muscolare alla coscia accusato nel match di campionato contro il Cittadella lo scorso 7 Maggio, un acciacco che purtroppo gli impedirà di essere in campo nelle gare d'inizio Giugno.
"Mi dispiace non poter fare il mio debutto, ma sono molto felice di essere qui e di aver avuto l'opportunità di incontrare l'allenatore, il suo staff professionale e i membri della nazionale - ha dichiarato Saric attraverso il sito ufficiale della Federazione bosniaca -. Come ogni calciatore, vorrei unirmi ai miei compagni negli allenamenti e nelle partite. Durante la mia carriera, fino ad ora, non ho avuto problemi di infortuni. Purtroppo questo è successo solo a me proprio prima di venire in Nazionale. Comunque sono ancora con la squadra e questa è sicuramente una grande esperienza per me".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ze
domenica 30 maggio 2021
Tra i più forti di quest'anno. Giocatore da Ascoli.
Cecco d'Ascoli
lunedì 31 maggio 2021
Tanti auguri Dario!!!!!!!
Approfondisci

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
