01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric festeggia 24 anni nel ritiro della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina

Ascoli Calcio, Saric festeggia 24 anni nel ritiro della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina

di Redazione Picenotime

domenica 30 maggio 2021

Compie oggi 24 anni Dario Saric, uno dei calciatori dell'Ascoli con il rendimento migliore nel campionato di Serie B 2020/2021 concluso con la salvezza raggiunta alla penultima giornata (CLICCA QUI PER REPORT STATISTICO SUA STAGIONE).

Il centrocampista, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023, si trova in questi giorni ad Ilidza per il raduno della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina in vista dei match amichevoli contro il Montenegro (Mercoledì 2 Giugno alle ore 18 a Sarajevo) e la Danimarca (Domenica 6 Giugno alle ore 18 a Copenaghen). Lo staff medico del ct Ivajlo Petev sta monitorando le sue condizioni fisiche dopo il problema muscolare alla coscia accusato nel match di campionato contro il Cittadella lo scorso 7 Maggio,  un acciacco che purtroppo gli impedirà di essere in campo nelle gare d'inizio Giugno.

"Mi dispiace non poter fare il mio debutto, ma sono molto felice di essere qui e di aver avuto l'opportunità di incontrare l'allenatore, il suo staff professionale e i membri della nazionale - ha dichiarato Saric attraverso il sito ufficiale della Federazione bosniaca -. Come ogni calciatore, vorrei unirmi ai miei compagni negli allenamenti e nelle partite. Durante la mia carriera, fino ad ora, non ho avuto problemi di infortuni. Purtroppo questo è successo solo a me proprio prima di venire in Nazionale. Comunque sono ancora con la squadra e questa è sicuramente una grande esperienza per me".


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
domenica 30 maggio 2021

Tra i più forti di quest'anno. Giocatore da Ascoli.


Cecco d'Ascoli
lunedì 31 maggio 2021

Tanti auguri Dario!!!!!!!