Ascoli Calcio, Saric festeggia 24 anni nel ritiro della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina
di Redazione Picenotime
domenica 30 maggio 2021
Compie oggi 24 anni Dario Saric, uno dei calciatori dell'Ascoli con il rendimento migliore nel campionato di Serie B 2020/2021 concluso con la salvezza raggiunta alla penultima giornata (CLICCA QUI PER REPORT STATISTICO SUA STAGIONE).
Il centrocampista, legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2023, si trova in questi giorni ad Ilidza per il raduno della Nazionale maggiore della Bosnia-Erzegovina in vista dei match amichevoli contro il Montenegro (Mercoledì 2 Giugno alle ore 18 a Sarajevo) e la Danimarca (Domenica 6 Giugno alle ore 18 a Copenaghen). Lo staff medico del ct Ivajlo Petev sta monitorando le sue condizioni fisiche dopo il problema muscolare alla coscia accusato nel match di campionato contro il Cittadella lo scorso 7 Maggio, un acciacco che purtroppo gli impedirà di essere in campo nelle gare d'inizio Giugno.
"Mi dispiace non poter fare il mio debutto, ma sono molto felice di essere qui e di aver avuto l'opportunità di incontrare l'allenatore, il suo staff professionale e i membri della nazionale - ha dichiarato Saric attraverso il sito ufficiale della Federazione bosniaca -. Come ogni calciatore, vorrei unirmi ai miei compagni negli allenamenti e nelle partite. Durante la mia carriera, fino ad ora, non ho avuto problemi di infortuni. Purtroppo questo è successo solo a me proprio prima di venire in Nazionale. Comunque sono ancora con la squadra e questa è sicuramente una grande esperienza per me".
© Riproduzione riservata
Commenti
Ze
domenica 30 maggio 2021
Tra i più forti di quest'anno. Giocatore da Ascoli.
Cecco d'Ascoli
lunedì 31 maggio 2021
Tanti auguri Dario!!!!!!!
Approfondisci

Atletico Ascoli, confermato il portiere classe 2006 Galbiati: ''Ho molta fiducia nel progetto''
mar 15 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, ufficialmente tesserato il 28enne centrocampista albanese Emanuele Ndoj
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, ufficializzato l'arrivo del mancino Guiebre dal Modena. Stabilita la durata del contratto
mar 15 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, al capolinea l'avventura di Caccavo in bianconero. Lo aspetta il Lumezzane
mar 15 luglio • Ascoli Time

Offida, nuove imprese e studi professionali: al via il bando da 7 milioni con contributi a fondo perduto
mar 15 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga a Piagge: 'Soglie tra leggerezza, incanto e spaesamenti'
mar 15 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il difensore sloveno Tavcar pronto a trasferirsi in prestito a L'Aquila
mar 15 luglio • Ascoli Time

Monteprandone, auto in fiamme dopo collisione contro albero. Conducente elitrasportata al ‘Torrette’
mar 15 luglio • Cronaca

Castorano attende Vagnozzi dopo la vittoria di Sinner a Wimbledon. Pronta la “Cittadinanza Benemerita”
mar 15 luglio • Sport

Ascoli Piceno, regolamentazione della circolazione in Piazza Arringo e frazione Brecciarolo
mar 15 luglio • Comunicati Stampa
