• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, prossimo match contro il Sudtirol ancora imbattuto dall'arrivo in panchina di Bisoli

Ascoli Calcio, prossimo match contro il Sudtirol ancora imbattuto dall'arrivo in panchina di Bisoli

di Redazione Picenotime

lunedì 14 novembre 2022

Sarà il Sudtirol il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Domenica 27 Novembre alle ore 15 allo stadio "Druso" di Bolzano per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

Gli altoatesini, alla prima esperienza in cadetteria, hanno conquistato finora 20 punti con un bottino di 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte, con 16 gol all'attivo e 17 al passivo. Tra le mura amiche il Sudtirol ha finora ottenuto 9 punti in sei match con 2 vittorie, 3 pari ed un ko (8 reti fatte e 7 subite). 

Biancorossi imbattuti dall'arrivo in panchina di Pierpaolo Bisoli dopo la terza giornata con 5 successi e 5 pari (gli ultimi 3 consecutivi al cospetto di Spal, Cagliari e Bari).

Il miglior marcatore in campionato è Raphael Odogwu con 5 centri, alle sue spalle Matteo Rover con 3 ed a quota 2 Giovanni Zaro e Simone Mazzocchi. Il calciatore più presente è stato finora il portiere Giacomo Poluzzi con 1.170 minuti in campo, seguono Giovanni Zaro con 1.080, Filippo De Col con 1.03 e Raphael Odogwu a quota 1.033. 

CLICCA QUI PER VIDEO GRECO E TAIT POST BARI-SUDTIROL 2-2

Queste le dichiarazioni del portiere Giacomo Poluzzi in occasione della premiazione al Galà del calcio triveneto come miglior giocatore del Südtirol: “Ancora non ci credo a quello che abbiamo fatto lo scorso anno – ha spiegato – abbiamo vinto un campionato incredibile con numeri fantastici. Un’emozione e una promozione incredibile che rimarrà sempre nei miei cuori. Quest’anno siamo partiti male, ma adesso siamo in un’ ottima posizione di classifica. Bisoli è un bel martello, dobbiamo continuare così e potremo arrivare alla salvezza”. 



Foto da Fc-suedtirol.com

Foto da Fc-suedtirol.com

© Riproduzione riservata

Commenti