Ascoli Time
di Redazione Picenotime
39
Non c'è stata ancora la svolta sulla panchina dell'Ascoli dopo l'esonero di mister Domenico Di Carlo al termine del match perso 2-1 contro la Lucchese al "Porta Elisa" nella 24esima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Dopo diversi contatti avuti nelle ultime ore (su tutti quelli con Fabio Prosperi poi finito al Campobasso di Matt Rizzetta, CLICCA QUI PER DETTAGLI), la dirigenza bianconera ha optato attualmente per la conferma di Davide Mezzanotti, vice allenatore proprio di Di Carlo. Nel pomeriggio odierno la squadra ha ripreso gli allenamenti al Picchio Village in vista del match contro il Carpi in programma Venerdì 31 Gennaio alle ore 20:30 al "Del Duca".
Nato a Sansepolcro, in provincia di Arezzo, il 28 Febbraio 1971, in possesso del patentino Uefa A, Mezzanotti aveva lavorato come vice del 60enne tecnico di Cassino anche nelle file di Spal e Pordenone. Come primo allenatore in carriera ha guidato Sansepolcro, FC Castello, Tuttocuoio, Levico Terme, Sansepolcro, Arezzo (in Serie D) e Castel Rigone.
Da calciatore, come difensore, ha vestito le maglie di Torino (squadra in cui è cresciuto), Pro Sesto, Brescia, Pescara, Vicenza, Napoli, Fermana, Livorno, Salernitana, Mantova, Arezzo e Sansepolcro.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Mezzanotte? Direi notte fonda
Stiamo rasentando il ridicolo. Allenatore esonerato ma allenamento affidato al vice... Come se la situazione migliorasse....
Anche tale Rizzetta si burla della nostra proprietà...a me sto patron inizia quasi a farmi tenerezza..è
solo...in evidente confusione!
Ora cosa fa?... si affida a uno che di cognome fa Mezzanotti...
Ci manca Pace eterna e siamo tutti.. aiutatemi
In totale ci sono 39 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.