Ascoli Calcio, il portoghese Matos pronto a passare in prestito alla Casertana
di Redazione Picenotime
venerdì 29 gennaio 2021
Ricardo Matos si appresta a lasciare momentaneamente l'Ascoli. Domani è infatti prevista la chiusura dell'operazione di calciomercato che prevede il passaggio in prestito secco alla Casertana fino al termine della stagione del 20enne fantasista portoghese legato al Picchio da un contratto fino al 30 Giugno 2022.
Matos ha collezionato finora 3 presenze da subentrato nel campionato di Serie B 2020/2021 contro Brescia, Frosinone e Pordenone (per un totale di 45 minuti in campo) più il primo tempo della gara di Coppa Italia persa 4-1 contro il Perugia lo scorso 30 Settembre al "Del Duca". Ad attenderlo la compagine rossoblù allenata da Federico Guidi che occupa attualmente il decimo posto nel girone C di Serie C con 24 punti in 18 gare. Domani per i campani, reduci da 4 vittorie consecutive, è in programma la trasferta allo "Zaccheria" di Foggia.
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
sabato 30 gennaio 2021
Come ho scritto per Ventola, anche tu devi attendere ancora un anno e mezzo poi sarai libero di cercarti una vera squadra lontano da Ascoli. Che vergogna la gestione del settore giovanile. Di tutte le giovani speranze che hanno vinto il campionato Primavera del proprio girone, fra due anni saranno tutti spariti e l’Ascoli non avrà raccolto un solo centesimo.
Michele Giuli
sabato 30 gennaio 2021
Mimmo hai ragione, ma è anche vero che poi quando lasci la primavera, si deve diventare un professionista.......... Quanti di questi tra 3 anni diventeranno buoni giocatori per la serie B...... Io dico che poi le promesse....... Vanno mantenute...... Ci ricordiamo Clemenza???? Gran giocatore ma poca voglia di arrivare....... Se non ci metti la voglia........ Nessuno ti fa spazio....... E io vedo in questi giocatori poca voglia....... Ventola ha portato dei bei soldi all' ASCOLI, comunque anche lui un carattere particolare...... Non era un nostro giocatore della primavera, ma ci ricordiamo di Sbaffo.... Molto forte.....ma senza voglia..... Quindi se sono validi .......almeno uno un lega Pro giocava........ Invece.........Mi spiace anche a me..... ma ciò vuole altro per essere un professionista
MIMMO
domenica 31 gennaio 2021
Caro Michele approvo pienamente quanto hai scritto però una domanda mi viene spontanea, possibile che con gli ottimi risultati del settore giovanile degli ultimi anni non sia uscito un solo giocatore adatto per la prima squadra? Gli unici giovani valorizzati sono quelli venuti in prestito.
Approfondisci

Copagri, a Comunanza convegno ''Aree interne : giovani, agricoltura e opportunità''
mar 06 maggio • Eventi e Cultura

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 7 Maggio
mar 06 maggio • Meteo

Ascoli Calcio, per Silipo pomeriggio magico a Sassari poi un finale di stagione con poco minutaggio
mar 06 maggio • Ascoli Time

Centro Commerciale ValVibrata: due settimane di screening gratuiti attraverso innovativa capsula diagnostica
mar 06 maggio • Salute

Taglierino Professionale: La Scelta Ideale per Ogni Lavoro di Precisione
mar 06 maggio • Curiosità

Ascoli Calcio, Barosi pronto a rientrare dopo la terza esperienza in prestito. A Trapani 2 presenze ad Aprile
lun 05 maggio • Ascoli Time

Master Karate Offida brilla alla Coppa Nazionale CSEN 2025 di Pescara
lun 05 maggio • Sport

Conclusa la seconda edizione del concorso ''CambiaMenti'': ad Ascoli Piceno cerimonia di premiazione studenti
lun 05 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Fai, si aprono le porte di Palazzo Bazzani per la Festa della Mamma
lun 05 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, scade il contratto di Adjapong. Stagione con 32 presenze ufficiali, esiziale l'espulsione di Campobasso
lun 05 maggio • Ascoli Time
