Ascoli Time

Ascoli Calcio, si delinea il quadro delle avversarie nella prossima Serie B. Prima volta con la Feralpisalò

di Redazione Picenotime

Inizia a delinearsi il quadro delle avversarie dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2023/2024, il 27esimo nell'ultracentenaria storia del Picchio, il nono consecutivo. C'è ancora uno slot da completare, la vincente della finale playoff di Serie C che metterà di fronte Lecco e Foggia. Gara d'andata allo "Zaccheria" Martedì 13 Giugno alle ore 21:30, ritorno al "Ceppi" Domenica 18 Giugno alle ore 17:30.

Per la prima volta i bianconeri affronteranno la Feralpisalò, si ripresenta la sfida con il Catanzaro che mancava dal campionato di Lega Pro 2013/2014. Tornerà al "Del Duca" lo Spezia (ultimo match il 24 Settembre 2019 quando i bianconeri di Paolo Zanetti superarono 3-0 la squadra di Vincenzo Italiano), si rivedrà anche la Sampdoria che nel capoluogo piceno manca dal 15 Ottobre 2011 (i blucerchiati di Gianluca Atzori si imposero 2-1 con le reti di Federico Piovaccari e Pasquale Foggia nella decima giornata di Serie B). Immancabili le doppie sfide con il Cittadella, avversario dell'Ascoli per ben 14 volte dal 2016 con 5 successi del Picchio, 4 pareggi e 5 vittorie dei veneti. 

SERIE B 2023/2024

ASCOLI

BARI

CATANZARO

CITTADELLA

COMO

COSENZA

CREMONESE

FERALPISALO'

MODENA

PALERMO

PARMA

PISA

REGGIANA

REGGINA

SAMPDORIA

SPEZIA

SUDTIROL

TERNANA

VENEZIA

LECCO o FOGGIA


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

vecchia guardia
lunedì 12 giugno 2023

Quest'anno è seria A ... Mi ricorda gli anni 70 prima del 74 c'erano diverse squadre che quest'anno affronteremo... purtroppo dobbiamo centrare Ds e giocatori perché se la squadra chiama il pubblico risponderà...vedi gli occasionale di Pescara duemila a partita intro i 20 Milà della semifinale con il Foggia.. vedi a bari 7/8 dello zoccolo duro a 60 Milà contro il Cagliari.... Vedi 5/6 al del duca zoccolo duro alla semifinale contro il Benevento in 15 minuti polverizzati tutti i biglietti disponibili.,.. chi chiamano occasionali si sbaglia ... Quei occasioni che voi chiamate sono tifosi dell' Ascoli ( drogati calcisticamente che giustamente amano l'Ascoli e vogliono adrenalina e alzare l'asticella) Ascoli Entella play out 13 Milà persone quelli erano occasioni? ..cerchiamo di nn ragionare più così se vogliamo che la tifoseria torni ad essere quella di una volta..basta polemiche e cerchiamo di volerci bene e contestare quando qualcuno cerca di farci capire che ha preso Maradona e invece ha preso garlini..


guido
lunedì 12 giugno 2023

Ci fa gol Franzolini


obiettivo
lunedì 12 giugno 2023

BELLOMO sei felice mo? Noi furia


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.