Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'Ascoli ha superato 4-2 in rimonta l'Imolese al Picchio Village nella gara valevole per la sesta giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2.
I bianconeri di Pergolizzi non brillano nel primo tempo e vanno sotto 2-0 in virtù della doppietta di Selleri. Nella ripresa però si scuote il Picchio: al 65' il neoentrato Gennari accorcia le distanze con un colpo di testa su azione da corner, poi ci pensa Franzolini a realizzare il gol del pari al 73' con una rasoiata dalla lunetta. Due minuti più tardi Re mette la freccia su calcio di rigore, nel recupero è Ceccarelli (ancora dal dischetto) a fissare il punteggio sul definitivo 4-2. Dopo il triplice fischio finale espulso il difensore rossoblù Gospodinov per qualche parole di troppo nei confronti dell'arbitro Ceriello.
Diventano 10 i punti in classifica dei bianconeri dopo la terza vittoria in campionato, prossimo impegno in programma sul campo della Virtus Entella.
TABELLINO
ASCOLI-IMOLESE 4-2
ASCOLI: Bolletta, Camilloni, Cozzoli, Franzolini, Caravillani (55' Gennari), Rossi, Cosimi, Carano, Re, Ceccarelli, Ciccanti (66' Del Moro). A disposizione: Pagano, Raffaelli, Regnicoli, Coticoni, Maiga Silvestri, Meneschinscheri, Di Marcello, D'Alessandro, Iovinella, Graziano. Allenatore: Pergolizzi
IMOLESE: Manzari, Gaudiano (60' Morara), Cavazza (81' Gospodinov), Fini (81' Baraggan), Ballanti, Cricca, Pecchia, Vlahovic, De Sarlo (85' Likendja), Capozzi, Selleri. A disposizione: Luciani, Baccolini, Rontini, Zaffi, Bugani, Liverani, Lombardi, Antognoni. Allenatore: Mezzetti
Arbitro: Ceriello di Chiari (assistenti Dell'Arciprete di Vasto e Chiavaroli di Pescara)
Reti: 22' Selleri (I), 42' Selleri (I), 65' Gennari (A), 73' Franzolini (A), 75' rig. Re (A), 92' rig. Ceccarelli (A)
Ammoniti: Cosimi (A), Gennari (A), Cavazza (I), Cricca (I)
Espulso: 94' Gospodinov (I)
riservata 1****