Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Andrea Silipo è stato uno dei grandi protagonisti dell'importante vittoria per 1-0 dell'Ascoli contro la Ternana allo stadio "Del Duca" nella ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Il 24enne attaccante romano, al quarto d'ora della ripresa, ha realizzato l'assist per il gol decisivo di Simone D'Uffizi. Sempre dalla fascia destra, vincendo nettamente il duello con il terzino rossoverde Angelo Ndrecka, ha sfornato altri due cross che hanno partorito la traversa colpita da Mohammed Amine Chakir ed un'altra occasione non concretizzata dallo stesso D'Uffizi con un tiro di poco a lato. (CLICCA QUI PER VIDEO).
Il 2026 è iniziato al meglio per l'ex Palermo dopo il primo gol stagionale realizzato al "Comunale" di Piancastagnaio il 3 Gennaio. In precedenza era stato protagonista di altri 2 assist, entrambi ad Ottobre: per Gabriele Gori in Ascoli-Bra 4-1 e per Simone D'Uffizi in Ascoli-Pontedera 5-0.
Sono diventate 18 le sue presenze in campionato (14 da titolare) per 1.208 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo anche due apparizioni nelle sfide di Coppa Italia Serie C contro Pineto e Sambenedettese.
Silipo, sotto contratto fino al 30 Giugno 2027, ha giocato finora 50 match ufficiali con la maglia bianconera impreziositi da 3 gol e 4 assist.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!

Bravo Silipo continua così per il bene della squadra.... Lascia alle spalle chi ti critica...
Bravo Andrea, la concorrenza di Galuppini ti ha stimolato e Ndrecka lo hai asfaltato! :-)
Sarà dura per galuppini guadagnarsi il posto in squadra
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.