• Ascoli Time
  • Corapi rescinde con L'Aquila, Ascoli sempre alla finestra

Corapi rescinde con L'Aquila, Ascoli sempre alla finestra

di Redazione Picenotime

giovedì 02 luglio 2015

Dopo l'esterno offensivo Mario Pacilli anche Francesco Corapi ha risolto consensualmente il proprio contratto con L'Aquila con un anno di anticipo rispetto alla scadenza, come confermato dal sito del club abruzzese:

"L'Aquila Calcio 1927 Srl comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Francesco Corapi per la risoluzione contrattuale anticipata rispetto alla scadenza originaria del 30 Giugno 2016. La Società rossoblù ringrazia il calciatore per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune professionali".

Il 29enne centrocampista calabrese aveva già manifestato il suo gradimento al passaggio all'Ascoli a fine Maggio in un'intervista esclusiva al nostro portale ed è risaputa la stima che nutrono nei suoi confronti sia il dg Lovato che mister Petrone. Tutte le vicende legate al calcioscommesse, con la possibilità per il Picchio di giocare in B nel 2015/2016 al posto del Teramo, hanno un po' frenato il mercato bianconero, ma nei prossimi giorni sia Corapi che Pacilli potrebbero essere messi sotto contratto dal club di Corso Vittorio Emanuele.

Corapi: “Mi farebbe piacere vestire la maglia dell'Ascoli”

Pacilli chiama l'Ascoli: “Sarebbe un onore vestire quella maglia”

© riproduzione riservata

francesco corapi

francesco corapi