Cremonese, esonerato Ballardini in vista del match con l'Ascoli. I grigiorossi cambiano dopo 6 punti in cinque gare
di Redazione Picenotime
lunedì 18 settembre 2023
Non ci sarà Davide Ballardini sulla panchina della Cremonese nel match contro l'Ascoli in programma Sabato 23 Settembre alle ore 14 allo stadio "Zini" per la sesta giornata di Serie B. La dirigenza grigiorossa ha infatti deciso di sollevare dall'incarico il 59enne tecnico romagnolo dopo aver raccolto 6 punti nelle prime cinque giornate di campionato con una sola vittoria (per 1-0 a Terni). Al suo posto è stato scelto il 55enne Giovanni Stroppa, che dopo aver risolto l'accordo in essere con il Monza firmerà un contratto fino al 30 Giugno 2025 nella giornata di domani.
Ecco il comunicato del club lombardo: "U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Davide Ballardini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal suo arrivo a Cremona".
© Riproduzione riservata
Commenti
daesterno
lunedì 18 settembre 2023
Esonerato dopo aver passato il turno in Coppa Italia e 6 punti dopo 5 partite. Noi abbiamo 3 punti ed eliminati dalla coppa. Ce lo teniamo ben stretto il mister ..
Giovanni Gennaretti
lunedì 18 settembre 2023
Non serve cambiare allenatore, sabato arriva l'Ascoli e menera' più den fabbro.
Avasta
lunedì 18 settembre 2023
Daesterno abbiamo capito , non serve ripetere sempre le stesse cose, anche Lei tiferà come altri 7/8 esperti di calcio e DS la Cremonese e le altre per poter dire l'avevo detto bla bla bla , complimenti x i consigli costruttivi da vero tifoso , applauso!
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.