Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
Primo rinforzo tra i pali per l'Ascoli nella sessione estiva di calciomercato. Dalla Juve Stabia arriva il 23enne estremo difensore Davide Barosi che ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2027. Si tratta di un trasferimento a titolo definitivo oneroso a fronte di una cifra di 100mila euro, con i gialloblù che potranno godere anche di bonus (legati al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra) e di una percentuale su una futura rivendita. Andrà ad occupare uno slot nella "lista B degli under senza minutaggio". Domani partirà insieme al gruppo di William Viali per il ritiro di Cascia.
CLICCA QUI PER SCHEDA DAVIDE BAROSI
Ecco il comunicato ufficiale del cub di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juve Stabia le prestazioni sportive del portiere Davide Barosi. Nato ad Asola (MN) ma cremonese di Calvatone, ha sottoscritto un contratto quadriennale. Classe 2000, è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese; nella stagione appena conclusa con le Vespe è sceso in campo 35 volte in Campionato risultando determinante per la qualificazione ai Playoff per la B. In precedenza ha difeso le porte del Grosseto – 101 volte in tre anni, il primo in D e gli altri due in C – e del Trento in D.
Il Club bianconero accoglie con soddisfazione l’ingresso nella propria famiglia di Davide Barosi e gli augura di raggiungere con la maglia dell’Ascoli i migliori successi professionali".
Ecco il comunicato ufficiale del club campano: "La S.S. Juve Stabia comunica la cessione, a titolo definitivo, del portiere Davide Barosi, classe ’00, all’Ascoli Calcio 1898 FC. La società ringrazia Davide per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2023
riservata 1****
Benarrivato ragazzo ma ricorda sin da ora che questa piazza non transige per tanto fuori le ova e un GRANDE IN BOCCA A LUPO. FAC sempre.
ora tocca a te, forza Davide!!
Benvenuto, ti ricordo che raccogli l'eredità di un grande portiere
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.