• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”

di Redazione Picenotime

martedì 01 luglio 2025

Le immagini della lunga conferenza stampa pomeridiana allo stadio "Del Duca" nel corso della quale è stata presentata la nuova proprietà dell'Ascoli Calcio formata, al 50% delle quote ciascuna, dalle società Passeri Impresa SrlAlo & Partners S.r.l..

Hanno parlato di fronte a tanti giornalisti l'amministratore unico Bernardino Passeri, l'amministratrice unica di Alo & Partners S.r.l. Andrea Londoño (nata in Colombia a Medellin), Andrea Passeri (secondogenito di Bernardino) che curerà la parte sportiva attraverso la Distretti Ecologici Sport ed il nuovo ds Matteo Patti.





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
martedì 01 luglio 2025

Neanche hanno ringraziato i fautori del disastro degli ultimi anni e già questo me li rende simpatici. Ora, come dicono loro, servono i fatti! Buon lavoro


Pietro ap
martedì 01 luglio 2025

Non ho ancora sentito la conferenza stampa ma la domanda che si doveva fare era: "Pulcinelli è in qualche modo ancora legato all'Ascoli Calcio?" No perché con questa persona l'Ascoli non deve avere più niente a che fare.


ermanno
martedì 01 luglio 2025

C'è stato il terremoto in Ascoli, ora bisogna ripartire, mani e piedi. Un saluto a tutti i servi e a tutti gli schiavi dei precedenti "proprietari"


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.