Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato a far sentire la sua voce in vista della fondamentale sfida salvezza con il Cosenza in programma Venerdì 2 Aprile alle ore 15 allo stadio "San Vito-Marulla" per la 31esima giornata del campionato di Serie B.
"Questo gruppo sta lavorando tantissimo perchè è unito e tutti insieme contiamo di raggiungere il nostro obiettivo - ha scritto in serata via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. I nostri tifosi ci incitano in mille forme. Un popolo intero per cui dobbiamo crederci fino alla fine senza lasciare un centimetro. F.A.C., Forza Ascoli Carica!".
riservata 1****
Prima, preside' se fanno ste cose, i miracoli non se possono chiede sempre, la programmazione ce la deve insegnare lei, ste cose fatte sempre all'ultimo, fanno leggermente tanto inxxxxa', x ciò che poteva esse e non è mai. Così non diventerà mai eroe. Forza Ascoli comunque
Caro Presidente, i proclami se li porta via il vento! Mi risulta ancora incomprensibile la scelta-scommessa di Bertotto.