• Ascoli Time
  • Giudice Sportivo Lega Pro: fermi al palo Perez, Altobelli e Orsolini

Giudice Sportivo Lega Pro: fermi al palo Perez, Altobelli e Orsolini

di Redazione Picenotime

lunedì 06 luglio 2015

La Lega Pro ha comunicato ufficialmente gli elenchi dei calciatori, trasmessi dall'Ufficio del Giudice Sportivo, a carico dei quali residuano sanzioni di squalifica da scontare nella stagione sportiva 2015/2016 o nelle stagioni successive. 

Per quanto riguarda l'Ascoli Picchio, dopo l'accesa sfida di playoff contro la Reggiana, dovranno rimanere fermi al palo per due giornate Daniele Altobelli e per una giornata Leonardo Perez e Stefano Avogadri (quest'ultimo però non è più un giocatore del club bianconero). In merito al Campionato Nazionale Berretti permane un turno di squalifica da scontare per il talentuoso attaccante Riccardo Orsolini.



E' stata fissata intanto per Martedì 7 Luglio, presso la sede della Figc in via Allegri a Roma, la riunione del Consiglio federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del direttore generale; situazione Lega Italiana Calcio Professionistico ed eventuali provvedimenti; modifiche regolamentari; nomine di competenza; delibera in ordine alla estinzione delle ammonizioni dopo la prima fase della Tim Cup 2015/2016; varie ed eventuali. L’inizio dei lavori è previsto per le ore 14:30.

Clicca qui per rivedere le espulsioni di Avogadri, Perez e Altobelli in Ascoli-Reggiana 2-4

© riproduzione riservata

GIUDICE SPORTIVO LEGA PRO

GIUDICE SPORTIVO LEGA PRO