Ascoli Time
di Redazione Picenotime
9
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match interno contro la Ternana valevole per la prima giornata d'andata del campionato di Serie B. Out lo squalificato Federico Dionisi e gli infortunati Aljaz Tavcar ed Alessandro Salvi . Non in elenco i calciatori in attesa di una nuova sistemazione: Manuele Castorani, Diego Fabbrini ed Atanas Iliev.
PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali
DIFENSORI: 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 4 Simic
CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 99 Fontana, 32 Giovane, 30 Saric
ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 10 Ciciretti, 17 De Paoli, 23 Falzerano, 15 Gondo, 7 Lungoyi, 29 Palazzino.
CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA
riservata 1****
Il mio cavallo sarà de Paoli..forza ragazzo..mister bucchi nn è sottil..bucchi da ex attaccante tra te e iliev ha preferito te.e io ti preferisco pure con Dionisi da punta centrale..ripeto tra Dionisi e de Paoli punta centrale de Paoli a Vita..... Titolare dall' iniziò punta centrale e diamogli continuità.... Però una punta forte da 13/14 goal ci vuole...
con Iliev stiamo commettendo un errore
Mi permetto di dire che se Bucchi, che era una prima puntata, ha avallato la cessione di Iliev, preferendogli finalmente De Paoli, credo che non ci sia nulla da aggiungere. Evidentemente anche Pulcinelli ha accettato di aver investito su un calciatore sbagliato e questo gli da merito.
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.