Cosenza-Ascoli, dato definitivo dei tifosi bianconeri nel Settore Ospiti del “San Vito-Marulla”
di Redazione Picenotime
sabato 17 dicembre 2022
Non saranno molti i tifosi al seguito dell'Ascoli in occasione della gara con il Cosenza in programma domani alle ore 14 allo stadio "San Vito-Marulla" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Sabato 17 Dicembre, sono infatti 8 i biglietti acquistati dai sostenitori bianconeri per il Settore Ospiti dell'impianto calabrese. Ieri i gruppi organizzati della tifoseria ascolana avevano annunciato con un comunicato ufficiale di non prendere parte all'ultima trasferta del 2022 (CLICCA QUI PER MOTIVAZIONI).
© Riproduzione riservata
Commenti
MIMMO
sabato 17 dicembre 2022
Mi auguro che entrino in largo anticipo per accaparrarsi il posto migliore
GIANCARLO
sabato 17 dicembre 2022
8 ?!? A Cosenza manco dieci tifosi bianconeri ci sono! Ma non andiamoci neppure a giocare!
Msg
sabato 17 dicembre 2022
Ragazzi basta leggere il recente comunicato degli ultras per capire perché sono solo in 8 domani, nessun gruppo organizzato sarà a Cosenza ed anche chi voleva andare per conto suo dovrà stare a casa poiché è stato deciso ieri che per andare a Cosenza serve la tessera del tifoso (tolta anni fa), normale siano così pochi…..
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
