Ascoli Calcio, va avanti il silenzio stampa dopo il secondo pareggio consecutivo per 1-1
di Redazione Picenotime
domenica 03 novembre 2024
Continua il silenzio stampa dell'Ascoli dopo la partita pareggiata contro l'Arezzo nella tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Anche nella sala stampa del "Città di Arezzo", come già successo nelle ultime gare con Pineto e Campobasso, nessun tesserato bianconero si è presentato davanti ai microfoni. Sono appena 3 i punti raccolti dal Picchio nelle ultime partite, la vittoria manca dal 14 Settembre. Prossimo impegno contro il Pontedera in programma Domenica 10 Novembre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca".
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO AREZZO-ASCOLI 1-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Nostalgico
domenica 03 novembre 2024
Quando sei somaro la sfortuna ci prova gusto ad accanirsi (invito Remo al silenzio stampa come per squadra e società). Dopo salvezze miracolose che hanno dell’incredibile, da l’anno scorso ad oggi ….. come mercoledì il Campobasso, mezza azione un goal .. anche oggi rigore regalato … e sono 4 punti buttati al vento. ADJAPONG non vorrei vederlo più nemmeno in tribuna….. per quanto mi riguarda non si può sostituire l’unico che vede la porta con chi ? sempre forza Picchio
ze
domenica 03 novembre 2024
Pareggio regalato dall'arbitro la squadra comincia a girare ma le sostituzioni ci indeboliscono
thealvaropugnaloni Osimo
domenica 03 novembre 2024
È meglio che stanno zitti e poi in Ascoli li aspetta il carro dei vincitori !!!Vero Pulcinelli....
In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Beach soccer, l'Happy Car Samb perde 5-3 con Pisa all'esordio nella tappa di Castellammare di Stabia
mer 09 luglio • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il mancino Jacopo Balò
mer 09 luglio • Sport

Ascoli Calcio, fissati i primi tre allenamenti congiunti. Uno a Cascia e due al Picchio Village
mer 09 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, ha firmato il bomber argentino Belloni: ''La società mi ha trasmesso grande fiducia''
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

San Benedetto, Comune ed RFI al lavoro per il ripristino del sottopassaggio di via del Mare
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, al Cinema Odeon proiezione estiva del film documentario ''Cento - Assalto al moro''
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Rinasce la Banda musicale ''Città di Grottammare'' con una trentina di musicisti
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Il viaggio del Biodistretto Picenum ha fatto tappa a Grottammare. Antonini: “Interessante progetto sui miscugli di semi“
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno: quinto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 09 luglio • Salute
