Ascoli Time
di Redazione Picenotime
27
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero dopo la gara persa contro il Cittadella al "Tombolato" nella 18esima giornata d'andata del campionato di Serie B.
riservata 1****
Oggi penalizzati dalle scelte nei primi 2 cambi . A parte questo soffriamo di una paura cronica nel finalizzare. Andiamo rarissimamente alla conclusione . Ci incartiamo sistematicamente quando giochiamo la palla all’indietro invece di andare in profondità.. Sfiniamo Bajic facendolo giocare da solo per far salire la squadra e poi quando dobbiamo recuperare il risultato... è uscito. !!???!!! COMUNQUE non abbiamo sfigurato e se si fosse letta la partita in maniera differente soprattutto su i primi 2 cambi effettuati l’avremmo portata a termine siamo stati troppo rinunciatari non cercandola di vincerla… per poi perderla….Oggi si poteva e si DOVEVA rischiare qualcosa di più il secondo tempo e il Mister aveva delle opportunità che non ha sfruttato non dando un messaggio diverso e più incisivo alla squadra. PECCATO ma che serva da lezione.
Perso perché hai giocato per il pareggio e hai riportato la sconfitta,a parte il primo minuto finito di esser pericolosi li davanti, sconfitta meritata ,non ci giriamo in torno.
Il Cittadella è stato superiore ed ha meritato di vincere. Ha creato diverse occasioni e, dopo aver preso il goal, non siamo riusciti a superare metà campo, con evidenti segni di stanchezza. Niente male la prestazione con la più in forma della Serie B. Ci rifaremo
In totale ci sono 27 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.