Ascoli Calcio, anche a Modena ci sarà bisogno della Tessera del Tifoso per il Settore Ospiti
di Redazione Picenotime
domenica 20 agosto 2023
Dalle ore 10:00 di domani, Lunedì 21 Agosto, sarà attiva la vendita dei biglietti per assistere a Modena-Ascoli, match in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Braglia" per la seconda giornata d'andata del campionato di Serie B.
I tifosi dell’Ascoli residenti nella regione Marche potranno acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di Venerdì 25 Agosto esclusivamente nel Settore Ospiti e solo se in possesso di Tessera del Tifoso. Il prezzo del biglietto è di 20 euro (più commissioni di servizio).
I tagliandi sono acquistabili online e presso i punti vendita Vivaticket, consultabili al link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv.
L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello Stadio “Braglia”, consultabile al seguente link: htps://modenacalcio.com/regolamento–duso/.
La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafoni e dei tamburi allo Stadio è consultabile al seguente link: htps://modenacalcio.com/regolamento–striscioni/.
© Riproduzione riservata
Commenti
Msg
domenica 20 agosto 2023
Ma basta co sta tessera del tifoso
Nostalgico
domenica 20 agosto 2023
Trasferta a Modena ….. impiccata ….
Trento Bianconera
domenica 20 agosto 2023
Decisione vergognosa perché immotivata
In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
