Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Francesco Cozzoli ha ripreso a correre a Roma dopo che lo scorso 15 Aprile è stato sottoposto ad erniectomia selettiva lombare a causa dei problemi alla schiena che non gli hanno permesso di giocare nel girone di ritorno. Il 20enne terzino sinistro, sotto contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2027, sta seguendo il programma di lavoro del Corner Training del Prof. Dario Maggesi, preparatore atletico e chinesiologo. L'ultima sua presenza ufficiale risale al 6 Gennaio 2025 al "Comunale" di Piancastagnaio nel match terminato 1-1 contro la Pianese. Nell'annata agonistica appena andata in archivio ha disputato 22 gare tra campionato e Coppa Italia Serie C con un 1 gol a Carpi e 3 assist.
Nella capitale, presso le strutture coordinate dal Prof. Dario Maggesi, sta svolgendo allenamenti off-season anche il 32enne centravanti Francesco Forte, sotto contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2026. Nel girone di ritorno, frenato da problemi muscolari, lo Squalo ha giocato solamente 10 partite (7 da titolare) per 560 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 3 reti (contro Pianese e Milan Futuro a Gennaio e con la Torres ad Aprile) che però non sono mai valse la vittoria.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Pulcinelli dove sei finito...... Il tempo di attesa è scaduto...... "" RICONSEGNA LE CHIAVI.... AL SINDACO..... E VAFFA.... CLO......
TU E TUTTA LA TUA COMPAGNIA.....
Altro commento fuori luogo ...
E di bassissima levatura.
Eppoi l'articolo è su Cozzoli.
Che c'entra Pulcinelli
Ma.........