• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per il ventenne D'Uffizi 17 presenze stagionali ma solamente 3 da titolare in campionato

Ascoli Calcio, per il ventenne D'Uffizi 17 presenze stagionali ma solamente 3 da titolare in campionato

di Redazione Picenotime

lunedì 23 dicembre 2024

Non è stata una parte di stagione semplice per Simone D'Uffizi. Il 20enne attaccante legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2027 ha giocato 17 gare ufficiali per complessivi 591 minuti in campo recuperi esclusi. Sono state due le sue presenze in Coppa Italia di Serie C (entrambe da titolare) con un gol nel match vinto 2-1 contro il Gubbio lo scorso 11 Agosto (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). 

Sono andate meno bene le cose in campionato. Ha disputato 15 match ma solamente 3 dal primo minuto contro Pianese, Ternana e Pineto, senza mai giocare una partita per intero. Al suo attivo un assist per la rete di Simone Corazza contro la Lucchese. E' rimasto in panchina nelle gare contro Milan Futuro, Rimini, Arezzo, Vis Pesaro e Gubbio. 

E' stato ammonito in 5 circostanze e sarà costretto a saltare per squalifica l'incontro con la Pianese in programma Lunedì 6 Febbraio alle ore 15:00 al "Comunale"  di Piancastagnaio per il 21° turno del girone B di Serie C.

Nel campionato di Serie B 2023/2024 l'ex Viterbese collezionò 23 presenze con la maglia bianconera per complessivi 640 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo un rigore procurato in Ascoli-Bari 2-2. Nel finale della scorsa stagione disputò anche tre match con la Primavera di Cristian Ledesma realizzando un gol decisivo contro lo Spezia. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Simone D'Uffizi (foto Ascoli Calcio)

Simone D'Uffizi (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
lunedì 23 dicembre 2024

Bel talento di proprietà gestito malissimo, misteri...


Caste300
martedì 24 dicembre 2024

DELUSIONE


paolo
martedì 24 dicembre 2024

Dovrebbe imparare a servire chi e' posizionato meglio di lui per il tiro invece di tirare da tutte le posizioni. Troppo egoista ne sminuisce il valore


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.