Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L’Ascoli Calcio ha comunicato ufficialmente stamane che, dalle alle ore 10 di Venerdì 27 Novembre alle ore 23:59 di Lunedì 28 Dicembre, saranno ripristinate le procedure di rimborso dei biglietti interrotte lo scorso mese di marzo a seguito del “lockdown”. Le richieste pervenute oltre i termini indicati non potranno essere accolte.
I possessori di titoli valevoli per le gare Ascoli-Cremonese ed Ascoli-Chievo del campionato 2019/2020, disputate a porte chiuse a causa del Covid-19, potranno quindi chiedere il rimborso esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link www.rimborso.info.
Per l’accesso sarà necessario prima registrarsi e poi compilare la sezione “TITOLO TRADIZIONALE” inserendo i codici (codice della carta fiscale e sigillo fiscale) riportati sul biglietto. Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario.
riservata 1****
La ragione mi dice di chiedere il rimborso dell'abbonamento ma l'Amore per questi colori mi ha detto di non farlo e cosi, da buon masochista,ho fatto pure la Black Card... Ascoli Calcio amore eterno!