01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, quinto gol in campionato per Bajic. Ultima tripletta di un bianconero nel 2008

Ascoli Calcio, quinto gol in campionato per Bajic. Ultima tripletta di un bianconero nel 2008

di Redazione Picenotime

domenica 13 dicembre 2020

Riad Bajic è stato il grande protagonista del pareggio per 3-3 che l'Ascoli ha ottenuto allo stadio "Zini" di Cremona nell'undicesima giornata del campionato di Serie B. Il 26enne centravanti bosniaco, giunto nel Piceno dall'Udinese lo scorso 24 Settembre con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha realizzato una splendida tripletta e si è fatto anche parare un rigore da Giacomo Volpe.

Sono diventati 5 i gol in campionato di Bajic in 10 presenze (di cui 9 da titolare) ed un totale di 753 minuti in campo, con la media di una rete ogni 151 giri di lancette (gli altri due centri messi a segno contro Reggiana e Pisa). L'ultimo calciatore bianconero a realizzare una tripletta in una gara ufficiale fu Marco Bernacci in Ascoli-Ravenna 5-0, gara giocata il 2 Febbraio 2008 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del torneo cadetto 2007/2008 chiuso dal Picchio all'ottavo posto con 62 punti.

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE CREMONESE-ASCOLI 3-3


© Riproduzione riservata

Commenti

I ♥️ AP
domenica 13 dicembre 2020

TUTTO IL VELENO, TUTTA LA RABBIA ACCUMULATA, TUTTA LA PAURA (SPORTIVA) PROVATA DA TUTTE LE COMPONENTI DELLA SQUADRA ASCOLI, DOBBIAMO TRAMUTARLA (E CAPISCO CHE NON È FACILE) IN ENERGIA POSITIVA PER POTER DARE AI GIOCATORI IL CALORE NECESSARIO PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE A COMINCIARE DA QUELLA CON IL COSENZA. BENE-DICIAMO IL PIKKIO. FORZA ASCOLI SEMPRE. VIVAL'ASCOLI SEMPRE.


I ♥️ AP
domenica 13 dicembre 2020

I RAGAZZI E IL MISTER DANNO SEGNALI DI KOMPATTEZZA. ORA PER IL BENE DEL NOSTRO BENE-DETTO PIKKIO. TOCCA A NOI TIFOSI KOMPATTARCI. MA FURIA. FURIA. ACQUA PASSATA NON MACINA PIÙ. DOBBIAMO GUARDARE E PENSARE AL FUTURO. ALLA PROSSIME SFIDE. UNITI SI VINCE. FORZA ASCOLI VIVA L'ASCOLI SEMPRE. CALZETTONIDELIOROSSISEMPRE.


I ♥️ AP
domenica 13 dicembre 2020

MI PIANGE IL ♥️ PERCEPIRE TUTTA QUESTA DISUNIONE TRA I TIFOSI E LA SOCIETÀ. UNIAMOCI E KOMPATTIAMOCI. UNITI SI VINCE.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.