Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Lo scorso 30 Gennaio Karim Zedadka è approdato all'Ascoli in prestito con diritto di riscatto dai lussembughesi dello Swift Hesperange. Il 23enne esterno franco-algerino ha giocato finora 9 gare del campionato di Serie B (6 da titolare) per complessivi 572 minuti in campo recuperi esclusi.
"Una prestazione che ci dà fiducia. Teniamo il positivo, un punto contro un avversario forte. Si riparte subito, già pronti per la prossima sfida. Ce le giocheremo tutte, fiduciosi. Insieme siamo più forti", ha scritto Zedadka nel pomeriggio odierno via social dopo il pareggio interno a reti bianche contro il Venezia (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH).
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Bisogna che qualche goal li fai...Bidaoui confronto a te era l'unico che saltava l'uomo, faceva assist e segnava...Mettici più impegno grazie
Pikkio siete in C noi arriveremo tramite play off ahah
Mario nonostante siate abituati al calcio dilettantistico ancora non sai che in D i play off non contano niente? Vanno in C solo le prime classificate. Ahahahaah
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.