Ascoli-Sudtirol 1-2, i momenti chiave della partita
di Redazione Picenotime
domenica 04 febbraio 2024
L'Ascoli viene sconfitto 2-1 dal Sudtirol allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie B. Ospiti in vantaggio al quinto minuto di recupero del primo tempo con il capitano Tait. Al 56' pari del Picchio in virtù di un'autorete proprio di Tait dopo un bello spunto di D'Uffizi. Al 78' ci pensa Masiello a siglare il gol vittoria dopo un triangolo con Casiraghi. Undicesimo ko stagionale per i bianconeri che restano a quota 22 punti in classifica in vista del prossimo match contro il Catanzaro di Vivarini allo stadio "Ceravolo".
© Riproduzione riservata
Commenti
alessandro
domenica 04 febbraio 2024
i nostri calciatori sono scadenti (inclusi quelli di gennaio)
Nazzareno
domenica 04 febbraio 2024
Sono abbastanza stanco e demotivato per l'esito della partita, arrabbiato per le modalità con cui è arrivata la sconfitta. Perdiamo 6 punti in due partite quasi speculari negli episodi che abbiamo concesso. Anche nel primo gol siamo stati più solerti a lamentarci che a difendere poi sul secondo sono senza parole. I miei culpa non servono perché tutte le prestazioni di Rodriguez sono state deludenti, ma oggi è stato decisivo al contrario. Spero che segua gli ex titolari ora in tribuna. Non è servito a nulla e non servirà. Mi dispiace ma è un giocatore più utile ai balletti che alle battaglie. Con l'uscita di Mendes avrei visto meglio D'ufficio. Bene a mio avviso Valzanua, ancora assente il Di Tacchio ammirato con altre maglie.
Msg
domenica 04 febbraio 2024
Deluso stanco e incazzato. Queste sono le partite da non perdere e perderle per errori così individuali così stupidi mi fa rimanere senza parole. Come scrissi in altri post a mio avviso la campagna acquisti di gennaio non è stata così eccelsa come altri dicono. Spero che a giugno saremo salvi e che pulcinelli se ne vada, non lo sopporto più!!! Un applauso ai presenti ed agli ultras, gli unici che vincono sempre!!!!!
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.