• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini torna in Italia per un mese che sarà caldissimo

Ascoli, Bellini torna in Italia per un mese che sarà caldissimo

di Redazione Picenotime

sabato 18 luglio 2015

E' previsto per oggi il ritorno in Italia di Francesco Bellini, che mancava da Ascoli dalla metà di Giugno, quando si intrattenne con i giornalisti per un aperitivo al Lorenz Cafè. 

Il presidente bianconero resterà nel Piceno per almeno un mese e domani pranzerà con la squadra all'Hotel Villa Picena a Colli del Tronto per poi incontrare la stampa per il primo appuntamento ufficiale della nuova stagione. 

Non mancherà il lavoro al numero uno di Corso Vittorio Emanuele nei prossimi giorni: seguire da vicino l'iter per i lavori di riqualificazione dello stadio "Del Duca", individuare una soluzione definitiva per il nuovo Centro Sportivo e delineare le strategie di un calciomercato destinato ad entrare nel vivo.

Ma quello che sta più a cuore a Bellini è l'esito dei procedimenti della Procura Federale sulla combine per il match tra Savona e Teramo del 2 Maggio portata alla luce dalle indagini della Squadra Mobile di Catanzaro.

C'è massima fiducia nell'operato della giustizia sportiva con un unico obiettivo: l'approdo in Serie B al posto del Teramo, come da regolamento federale, nel caso in cui il club biancorosso venga retrocesso in Serie D per responsabilità diretta nell'ambito di una frode sportiva. 

Calcioscommesse, Tavecchio: “Responsabilità diretta? Facile indicare il futuro”

Serie B, Abodi: “Aspettiamo processi con serenità e fiducia”

Consiglio Federale a Roma, decise le ammissioni ai campionati

© riproduzione riservata

francesco bellini

francesco bellini