Ascoli Time

Ascoli-Juventus Next Gen, per Brambilla due assenze importanti a causa degli impegni delle Nazionali

di Redazione Picenotime

1

Foto da Juventus.com

Foto da Juventus.com

Foto da Juventus.com

La Juventus Next Gen dovrà far fronte a due assenze importanti in occasione del match con l'Ascoli in programma Sabato 6 Settembre alle ore 17:30 allo stadio "Del Duca" per la terza giornata del girone B del campionato di Serie C.

Il tecnico Massimo Brambilla, a causa degli impegni delle Nazionali, è costretto a fare a meno di due calciatori che hanno giocato dal primo minuto l'ultima gara vinta 2-1 contro il Livorno al "Moccagatta" di Alessandria (CLICCA QUI PER TABELLINO).

L'attaccante Alvin Okoro è stato convocato dall'Italia Under 20 del ct Carmine Nunziata. Nella scorsa stagione giocò ben 36 partite con la Vis Pesaro tra regular season, playoff e Coppa Italia Serie C con 6 reti e 4 assist. Il terzino sinistro David Puczka sta preparando il match dell'Austria Under 21 in Bielorussia in calendario Lunedì 8 Settembre per le qualificazioni ad Euro 2027. L'anno scorso ha disputato 20 incontri con i bianconeri nel girone C di Serie C con 3 assist.





CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!






Riproduzione riservata

Commenti

Jeannette
mercoledì 03 settembre 2025

se non sbaglio hanno rinviato le partite di Atalanta e Inter. la presenza di queste squadre falsa il campionato.
Aggiungiamoci pure la situazione di Rimini, Triestina e forse anche Ternana e già la frittata è quasi fatta ancora prima del via.