• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, sono tre i test amichevoli nel ritiro di Cascia

Ascoli Picchio, sono tre i test amichevoli nel ritiro di Cascia

di Redazione Picenotime

lunedì 20 luglio 2015

Da questa mattina la preparazione dell'Ascoli Picchio in quel di Cascia è entrata nel vivo: il programma stilato da Mario Petrone e dal suo staff da qui fino al 31 Luglio prevede due sedute di allenamento al giorno alle 9:30 e alle 17:30 sul campo "Franceschini" della struttura "Magrelli".

Nei pomeriggi di Mercoledì 22, Sabato 25 e Mercoledì 29 Luglio la squadra sarà impegnata in alcuni test di allenamento: il primo in famiglia, gli altri due con altrettante rappresentative del Piceno (orari da stabilire, indicativamente attorno alle 17/17:30).

La squadra rientrerà ad Ascoli proprio a ridosso del primo impegno ufficiale della stagione, la Tim Cup, i cui sorteggi sono in programma a Milano nella sede della Lega di Serie A domani pomeriggio alle ore 15:00. Il primo turno è fissato per Domenica 2 Agosto.



Questa la disposizione dei bianconeri nelle camere dell’Hotel Monte Meraviglia di Cascia comunicata dall'ufficio stampa del Picchio:

Berrettoni - Tripoli
Addae – Carpani
Mengoni – Paolini
Pelagatti – Mustacchio
Cinaglia – Barison
Pirrone – Gualdi
Lanni – D’Egidio
Perez – Minnozzi
Grassi – De Grazia
Frediani – Pecorini
Liberati – Diagné
Orsolini – Di Sabato

Questo è il menu tipo dei bianconeri a pranzo e cena.

PRANZO

- buffet di verdure cotte e crude;
- pasta integrale bianca o condita con: pomodoro a parte, con zucchine, con pomodoro e basilico o, il venerdì, col salmone;
- tacchino o pollo alla piastra;
- frutta fresca.

CENA

- buffet di verdure cotte e crude;
- zuppa di verdure;
- petto di pollo alla piastra;
- frutta fresca.

Il petto di pollo nel corso della settimana è sostituito da tacchino alla piastra, merluzzo, paillard di vitello, cosciotti di pollo al forno (senza spezie né condimenti). Una volta alla settimana, la domenica sera, è concesso qualche trancio di pizza purché integrale.

Ogni pomeriggio fra le 16:00 e le 16:30 è fissata la merenda, un altro pasto importante per chi, come i bianconeri, deve tornare in campo alle 17:30 per il secondo allenamento della giornata. Il buffet è sempre lo stesso: yogurt, succhi di frutta, prosciutto crudo, toast, frutta secca e fresca.

Clicca qui per vedere conferenza stampa Bellini, Lovato, Faraotti, Ciccoianni e Tosti a Villa Picena

© riproduzione riservata

grassi e pirrone si rinfrescano(ascolipicchio.com)

grassi e pirrone si rinfrescano(ascolipicchio.com)