01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Venezia-Ascoli: sulla strada dei bianconeri gli ex Zanetti, Soncin e Felicioli

Venezia-Ascoli: sulla strada dei bianconeri gli ex Zanetti, Soncin e Felicioli

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 novembre 2020

Sono tre gli ex bianconeri nelle file del Venezia che Sabato 28 Novembre ospiterà l'Ascoli allo stadio "Penzo" nel match valevole per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B.

L'allenatore degli arancioneroverdi è il 38enne Paolo Zanetti, che nello scorso torneo cadetto ottenne 27 punti in 21 gare sulla panchina del Picchio più due vittorie (contro Pro Vercelli e Trapani) e una sconfitta (sul campo del Genoa) in Coppa Italia. Per lui, nella Serie B 2019/2020, un ruolino 8 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte (con 28 gol fatti e 30 subiti), per poi essere esonerato dopo il ko interno per 1-0 contro il Frosinone dello scorso 26 Gennaio.

Collaboratore tecnico di Zanetti è il 42enne Andrea Soncin, che da calciatore ha militato in bianconero per 4 stagioni e mezza con ben 48 gol tra A e B (terzo miglior marcatore nella storia dell'Ascoli alla pari con Oliver Bierhoff). Per lui anche anche 4 reti in Coppa Italia per un totale di 165 presenze in partite ufficiali.

Il terzino sinistro del Venezia è invece Gian Filippo Felicioli, già schierato 6 volte da titolare in campionato in questo inizio di stagione. Il 23enne mancino marchigiano ha collezionato 22 presenze e 2 assist con la maglia del Picchio nel torneo cadetto 2016/2017 con Alfredo Aglietti in panchina.


Soncin, Zanetti e Felicioli

Soncin, Zanetti e Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

paul
mercoledì 25 novembre 2020

Non siamo ancora morti. Venderemo cara la pelle. Credo che se saremo tutti uniti: società ,tifosi, giocatori, ce la possiamo fare e ce la faremo


Giggi
mercoledì 25 novembre 2020

Ora dimostrate di avere almeno gli attributi.


ex98
mercoledì 25 novembre 2020

3 punti scontati con il cobra


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.