• Ascoli Time
  • Teramo, presentata campagna abbonamenti. Brucchi: “Parteciperemo alla B”

Teramo, presentata campagna abbonamenti. Brucchi: “Parteciperemo alla B”

di Redazione Picenotime

martedì 21 luglio 2015

Presso la Sala consiliare del Comune di Teramo è stata presentata ufficialmente la campagna abbonamenti del club biancorosso per la stagione sportiva 2015/2016. Assente per impegni professionali il presidente Luciano Campitelli.

"Se oggi siamo qui è per lanciare un messaggio importante e positivo - ha dichiarato il sindaco Maurizio Brucchi, come riporta il sito Teramocalcio.net -. Siamo tutti convinti che parteciperemo al prossimo campionato di Serie B e riponiamo la massima fiducia nel presidente Campitelli. La città dovrà dimostrare una forte vicinanza: io acquisirò la tessera numero uno per lanciare un segnale concreto. Il campionato l’abbiamo vinto con merito partita dopo partita: ho già detto all’amico Sindaco di Ascoli Piceno, che avrò premura di riservargli un posto accanto a me per gustarsi la B a Teramo. Sarò presente in ritiro, come un anno fa, e sono sicuro che in tanti lo faranno, per fornire calore e sostegno alla squadra".

"Porto i saluti del presidente che per un impegno professionale non ha potuto presenziare - ha aggiunto il coordinatore generale del club Gianluca Scacchioli -. Il nostro slogan è finalizzato ad una richiesta di fiducia che ci piacerebbe avere dalla nostra gente e dai media, in un momento così particolare. Siamo certi di conservare la categoria conquistata sul campo e siamo altrettanto consapevoli della vicinanza della tifoseria".

La campagna abbonamenti 2015/2016 prenderà il via giovedì 23 Luglio e terminerà sabato 5 Settembre. I primi cinque giorni (fino al 27 Luglio) saranno riservati agli abbonati della passata stagione, per i quali è stato pensato e garantito un diritto di prelazione; da Martedì 28 Luglio la vendita sarà libera.

Teramo, Campitelli ribadisce: “Campionato vinto sul campo”

Ascoli, Bellini: “Fiducia nella giustizia, non ho nulla contro il Teramo”

Teramo, Campitelli: “Faremo B senza problemi, non rischiamo nulla”

© riproduzione riservata

teramocalcio.net

teramocalcio.net