Ascoli Time
di Redazione Picenotime
18
L'Ascoli ha perso 1-0 contro la Virtus Entella allo stadio "Del Duca" nel match valevole per la ventiduesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
I marchigiani hanno ottenuto finora 26 punti (media 1.18 a partita) con un bilancio di 6 vittorie (con Pianese, Milan Futuro, Gubbio, Torres, Sestri Levante e Legnago), 8 pareggi (contro la Spal all'andata ed al ritorno, Carpi, Campobasso, Arezzo, Pontedera, Vis Pesaro e Pianese) e 8 sconfitte (al cospetto di Virtus Entella all'andata ed al ritorno, Lucchese, Rimini, Pescara, Ternana, Perugia e Pineto), con 25 reti all'attivo e 25 al passivo. Sono 12 i punti messi a referto in casa, 14 quelli in trasferta.
Il Picchio non perdeva dallo scorso 27 Ottobre, 1-0 sul campo del Pineto. Si interrompe la striscia positiva che aveva visto conquistare 6 pareggi (tutti per 1-1) e 4 vittorie in dieci match. Tra le mura amiche sono diventati 5 i ko dopo quelli accusati nel girone d'andata contro Lucchese, Rimini, Pescara e Perugia.
Per la quarta volta in stagione l'Ascoli non è andato in gol. Era già successo nelle partite perse per 1-0 contro Rimini, Perugia e Pineto.
Durante la gestione tecnica del direttore sportivo Emanuele Righi, ieri contestato dagli ultras della Curva Nord, i bianconeri hanno giocato 24 gare ufficiali tra campionato e Coppa Italia Serie C con 7 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte (28 gol fatti e 28 subiti).
Per il 60enne allenatore Domenico Di Carlo si registrano 4 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte in 15 partite sulla panchina bianconera con 16 reti all'attivo ed altrettante al passivo. La media punti è di 1.20 ad incontro.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DI CARLO POST ASCOLI-ENTELLA 0-1
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PIERMARINI POST ASCOLI-ENTELLA 0-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Vabbè da una società come questa, da un ds come righetto e da un allenatore bollito che ci si aspetta
INFATTI, PERÒ INVECE SE SENTI LORO, VA' TUTTO BENE, SIAMO FORTI, ABBIAMO UN ATTACCO SUPER, UNA SQUADRA CHE GIOCA BENE, I GIOVANI PIÙ FORTI D'ITALIA, UN GRANDE MISTER, SOPRATTUTTO UNA GRANDE SOCIETÀ ( INVECE FACCIAMO PENA) E POI.... VAI A VEDERE DI CARLO HA VINTO SOLO 4 PARTITE SU 15, IN PRATICA PEGGIO DI CARRERA. BOH, IO NON CI CAPISCO PIÙ NIENTE.
I numeri parlano sempre chiaro, inutile girarci attorno. Anzi,s econdo me, senza società, senza direttore sportivo e con un allenatore in netta parabola discendente, abbiamo anche conquistato parecchi punti. Le case si costruiscono dalle fondamenta con serietà, non con stupidaggini sui social o con finte interviste in cui ci viene fatto credere che le fragole sono nere e i limoni sono blu.... Meritiamo di più, molto di più!
In totale ci sono 18 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.