• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio: Ilario Iotti passa in Serie D alla Fermana

Ascoli Picchio: Ilario Iotti passa in Serie D alla Fermana

di Redazione Picenotime

giovedì 23 luglio 2015

Dopo essere stato prima convocato per il ritiro dell'Ascoli Picchio a Cascia e poi non essere partito all'ultimo momento con la squadra di Petrone, Ilario Iotti è stato ceduto con la formula del prestito alla Fermana (squadra di Serie D). 

Il 20enne centrocampista di Rotella, che vanta 12 presenze in Lega Pro Prima Divisione con la maglia bianconera nella stagione 2013/2014, lo scorso anno ha militato nelle file del Matelica in Serie D scendendo in campo in 17 occasioni e mettendo a segno un gol. 



I rapporti di collaborazione tra l'Ascoli Picchio e la Fermana sono molto positivi, come confermato dal passaggio odierno in prestito ai "canarini" anche del centrocampista Federico Traini (classe 1996) e del jolly Simone Falanga (classe 1999).

Traini ha collezionato 30 presenze nello scorso campionato di Eccellenza Marche con il Monticelli di mister Stallone, arrivando fino alla finale playoff per l'approdo diretto in Serie D poi persa dal club ascolano contro il Serpentara. Falanga, talentuoso difensore di origini partenopee che può essere utilizzato anche come esterno e mediano, verrà aggregato alla Juniores gialloblù guidata da mister Cetera.

© riproduzione riservata 

ilario iotti

ilario iotti