• Ascoli Time
  • Cosenza, Roselli: “L'Ascoli è una squadra di livello superiore”

Cosenza, Roselli: “L'Ascoli è una squadra di livello superiore”

di Redazione Picenotime

venerdì 24 luglio 2015

Il Cosenza continua a preparare nel fresco di Lorica, sulla Sila, il primo match ufficiale della stagione in programma contro l'Ascoli per il turno inaugurale della Tim Cup-Coppa Italia 2015/2016. 

Grazie al prezioso contributo dei colleghi di Teleuropa Network vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Giorgio Roselli, che ha tessuto le lodi del club bianconero ed ha ricordato con commozione il bomber Gigi Marulla, recentemente scomparso.








Dal ritiro di Lorica ha parlato anche il 27enne centrocampista rossoblù Andrea Arrigoni: "Dobbiamo essere bravi a ritrovare lo spirito che ci ha animato per gran parte dell'anno scorso. In attacco ci sono due giocatori che si integrano molto bene: Arrighini sa attaccare gli spazi mentre La Mantia è più fisico e forte di testa - ha detto Arrigoni, come riportato dal portale Ilcosenza.it -. Poi ci sono tanti ragazzi di qualità che dovranno calarsi presto nella realtà di Lega Pro. Se ci riusciranno potranno darci una grossa mano. Con l'Ascoli in Coppa non sarà facile, loro sono attrezzati per un possibile ripescaggio in B, per noi sarà bello e stimolante confrontarsi con una squadra di valore. In questa fase la condizione non può essere massima, l'importante è che sia accettabile". 

Tim Cup 2015/2016, Ascoli al primo turno con il Cosenza

Ascoli: alla scoperta del Cosenza di Guarascio, Roselli e Arrighini

Ascoli, 14 gol Cosenza nel primo test

© riproduzione riservata


giorgio roselli

giorgio roselli