• Ascoli Time
  • Ascoli-Pescara 0-2, Galano: “Dovevamo chiuderla prima. Grande prestazione da vera squadra”

Ascoli-Pescara 0-2, Galano: “Dovevamo chiuderla prima. Grande prestazione da vera squadra”

di Redazione Picenotime

venerdì 04 dicembre 2020

L'attaccante del Pescara Cristian Galano ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match vinto contro l'Ascoli nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B.

"A fine gara il mister era contento e ci ha detto che dovevamo chiuderla prima, ma va bene così, abbiamo fatto comunque una grande prestazione e oggi siamo stati squadra. La vittoria è stata importantissima per noi, per la società e per i tifosi - ha dichiarato Galano -. Dobbiamo prendere questi tre punti come un nuovo inizio. Breda è arrivato da poco e ci ha dato pochi concetti che però siamo riusciti ad applicare nel migliore dei modi. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo avuto un atteggiamento battagliero da subito pressando alto e in questo modo siamo arrivati più volte al tiro mentre prima eravamo sempre troppo schiacciati e andavamo spesso in difficoltà. Ho ritrovato il gol e questo è importante per me ma soprattutto per la squadra. Quando sento la fiducia degli altri riesco a fare grandi prestazioni."


Cristian Galano

Cristian Galano

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe
venerdì 04 dicembre 2020

Questo ogni volta che gioca contro di noi sembra Messi. Con le belle squadre che abbiamo ogni anno ci va a nozze. Se giocasse sempre contro di noi vincerebbe per distacco la classifica dei marcatori.


ennsalda
venerdì 04 dicembre 2020

Vi piace vincere facile è


tenebre
venerdì 04 dicembre 2020

Avete voluto la testa di bertotto ma la squadra non cambia e sopratutto il gioco a inizio gennaio saremo matematicamente in serie c il Pescara ci a fatto solo il solletico per fortuna con leali in porta altrimenti sarebbero stati 5 da mandare giù