• Ascoli Time
  • Cosenza, Corsi: “Ascoli ha organico da Serie B ma nessun timore”

Cosenza, Corsi: “Ascoli ha organico da Serie B ma nessun timore”

di Redazione Picenotime

domenica 26 luglio 2015

Il Cosenza continua a lavorare sodo nel ritiro di Lorica per preparare il primo impegno ufficiale della stagione in Tim Cup fissato per Domenica 2 Agosto allo stadio "Del Duca" contro l'Ascoli.

Il club calabrese non è disposto a cambiare la data del match nonostante la richiesta del Picchio di un anticipo per la concomitanza con la Giostra della Quintana, di conseguenza le due squadre scenderanno in campo il 2 Agosto alle ore 21 nell'impianto ascolano (si attende solo ufficialità). 

Nel fresco del quartier generale sulla Sila ha parlato Angelo Corsi, 26enne centrocampista tuttofare del Cosenza che nell'ultima stagione è diventato uno degli idoli della tifoseria rossoblù: "Se potessi porterei il Cosenza in Champions, se sapremo giocarci le nostre carte ogni Domenica avremo 10mila persone allo stadio - ha dichiarato Corsi, come riporta il sito ufficiale Ilcosenza.it -. Da quando sono arrivato ho vissuto una crescita costante e naturale. Le partenze a razzo finiscono con il botto. Quest'anno partiamo da una buona base, ci conosciamo, abbiamo assimilato già concetti importanti e anche per i nuovi sarà più facile integrarsi. Il Cosenza vuole progredire, anche i più giovani riusciranno ad inserirsi, perchè vengono da club importanti che hanno la cultura del lavoro - ha aggiunto Corsi -. Qui si lavoro bene e tra qualche giorno affronteremo l'Ascoli che ha un organico da Serie B. Nessun timore, il dovuto rispetto". 

Clicca qui per vedere intervista a mister Roselli

Tim Cup 2015/2016, Ascoli al primo turno con il Cosenza

Ascoli: alla scoperta del Cosenza di Guarascio, Roselli e Arrighini

Ascoli, 14 gol Cosenza nel primo test

© riproduzione riservata

angelo corsi (ilcosenza.it)

angelo corsi (ilcosenza.it)