• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due striscioni al Picchio Village: ''Basta zavorre'' e ''Rosseti via''

Ascoli Calcio, due striscioni al Picchio Village: ''Basta zavorre'' e ''Rosseti via''

di Redazione Picenotime

giovedì 01 ottobre 2020

Stamattina sono comparsi due striscioni al Picchio Village alla ripresa degli allenamenti dell'Ascoli dopo la sconfitta interna per 4-1 contro il Perugia nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia.

"Basta zavorre..." e "Rosseti via da Ascoli", queste le parole scritte dagli ultras bianconeri sulle reti di recinzione del centro sportivo. Chiaro il riferimento ai tanti esuberi della rosa attuale del Picchio che dovranno trovare una sistemazione in queste ultime giornate del calciomercato estivo-autunnale. 


© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
giovedì 01 ottobre 2020

Era ora,posizione chiara,chi non è funzionale al progetto via senza indugi,via pure chi vuol cambiare aria purché la società sia pagata il giusto,via pure quelli che spaccano lo spogliatoio.


SandrinoS
giovedì 01 ottobre 2020

No, no e poi no! Si possono tollerare striscioni che commentano il calciomercato in generale ma non invettive contra unum (come nel caso di Rosseti). Nelle poche partite in cui è stato davvero in salute l'attaccante si è dimostrato un serio professionista ed un calciatore affidabile (soprattutto l'anno di Vivarini in contumacia Ardemagni). Mi dispiace ma non si può crocifiggere un calciatore perchè si infortuna. Quello striscione NON mi rappresenta. In bocca al lupo a Rosseti, spero, nonostante tutto che ti rimanga un buon ricordi dell'Ascoli e di Ascoli! Un saluto a tutti ed un abbraccio a Marco Amabili.


alessandro
giovedì 01 ottobre 2020

Ok sulle zavorre ma non capisco l'accanimento contro Rosseti, ragazzo serio e sfortunato, e buon giocatore per me


In totale ci sono 48 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.